Impariamo a viaggiare da soli

IMPARIAMO A VIAGGIARE DA SOLI
con Francesca Di Pietro
w-travel-coaching

Domenica 18 ottobre – dalle 14.00 alle 18.00 (4h) • Spazio Detour

WORKSHOP

Viaggiare da soli non è come andare in vacanza: è un momento per ascoltare te stesso, per andare oltre quello che famiglia e amici pensano di te! Il Travel Coaching è un processo che trasforma il viaggio in un momento di sviluppo e crescita, un momento durante il quale si impara a valorizzare le risorse a disposizione, trasformandole in strumenti per raggiungere determinati obiettivi. Il workshop è composto sia da una parte psicologica sul modello del travel coaching, sia da una parte pratica relativa al viaggio, durante la quale vengono illustrate le migliori piattaforme e strategie per affrontare il viaggio in economia. Il partecipante imparerà a organizzare il budget di viaggio, il proprio itinerario, a preparare lo zaino in maniera efficiente.

 

Francesca Di Pietro è Travel Psychologist & Coach, Psicologa Sociale, instancabile viaggiatrice e autrice del libro Viaggiare da soli: Manuale di Travel Coaching. Nel 2012 apre il sito viaggiaredasoli.net, dedicato a tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo. Ha strutturato un percorso di Travel Coaching per costruire attorno al viaggio un momento di crescita interiore. È responsabile, assieme a Matteo Pennacchi, del Travel Massive Roma, il più grande meetup mondiale sul turismo, e di TBnet, il primo network di travel blogger italiani.


Le iscrizioni al workshop sono terminate.

 

Francesca Di Pietro, Travel Psychologist & Coach autrice di Viaggiaredasoli.net e del libro Come Viaggiare da Soli: Manuale di Travel Coaching.

Sponsor & Partner

Pin It on Pinterest