Partecipa a Detour e vinci un viaggio organizzato da Zeppelin – l’altro viaggiare

  • n-zeppelin_01
  • n-zeppelin_03
  • n-zeppelin_04
  • n-zeppelin_02

Partecipa alle proiezioni dei film in concorso del Festival e avrai la possibilità di vincere un viaggio in bici e barca tra Venezia e Mantova. Di giorno sui pedali, di notte a bordo di un suggestivo hotel-boat, dove cenare con elaborati piatti tipici ammirando il paesaggio che si specchia sull’acqua.

Il percorso in bicicletta si snoda lungo il Mincio e il Po, addentrandosi nelle zone ancora incontaminate del paesaggio rurale italiano, per concludersi nell’abbraccio della Laguna di Venezia.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio per due persone a bordo di Ave Maria o Vita Pugna, in una settimana a scelta previa disponibilità dal 01/05/2016 al 20/08/2016. I posti a bordo sono limitati, quindi consigliamo di prenotare entro il 31/12/2015 per assicurarsi la partenza preferita. Il viaggio è organizzato da Zeppelin – l’altro viaggiare. Per maggiori informazioni: www.zeppelin.it.

Zeppelin – l’altro viaggiare: siamo un tour operator vicentino e proponiamo vacanze attive e responsabili, a ritmo lento per vivere a contatto con la natura, la storia e le tradizioni dei paesi che visitiamo. Ci piace viaggiare in bicicletta, in barca a vela, a piedi con i nostri trekking, nella speciale formula Viaggiamondo o Explore per gli amanti dello zaino in spalla. I viaggi Zeppelin sono costruiti nel dettaglio, verificando personalmente l’affidabilità dei servizi e dei collaboratori. Ci piace partire sapendo di trovare alloggio in strutture selezionate, anche se non di lusso. Pedalare leggeri mentre il bagaglio viene trasportato. Fare trekking senza scalare cime inarrivabili. E spesso aggiungiamo la comodità del volo o bus già incluso nella quota. In poche parole: la giusta via di mezzo tra avventura e “tutto organizzato”.



Sponsor & Partner

Pin It on Pinterest