Detour Pitch: I produttori

Detour Pitch: I produttori

Alessandro Borrelli e Gregorio Paonessa, fondatori di (rispettivamente) La Sarraz Pictures e Vivo Film, sono i produttori cinematografici con cui si confronteranno i sei autori selezionati per la seconda edizione del progetto Detour Pitch.

Detour Pitch, che avrà luogo durante la 8a edizione di Detour Film Festival, è un progetto che per il secondo anno offre ad autori di tutte le età la possibilità di far conoscere il proprio soggetto cinematografico (legato al tema del viaggio) a rinomati sceneggiatori e produttori. L’evento avrà luogo sabato 21 marzo 2020 alle ore 10 presso Villa Bassi Rathgeb ad Abano Terme. Il pitch è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

 


 

ALESSANDRO BORRELLI Ha fondato La Sarraz Pictures a Torino nel 2004. La casa di produzione ha prodotto circa venti progetti tra lungometraggi di finzione e documentari, presentati e premiati nei più prestigiosi festival di cinema lavorando, tra gli altri, con Gianluca e Massimiliano De Serio, Sergio Basso, Valentina Pedicini e Eugène Green.

GREGORIO PAONESSA Ha fondato la Vivo Film a Roma nel 2004. La casa di produzione ha prodotto più di trenta film tra documentari per la televisione e lungometraggi destinati alla distribuzione cinematografica. Tra gli altri, ricordiamo Il mio paese di Daniele Vicari, Le quattro volte di Michelangelo Frammartino, Vergine giurata di Laura Bispuri e Nico, 1988 di Susanna Nicchiarelli, presentati e premiati nei più prestigiosi festival internazionali.



Pin It on Pinterest