Detour Party

Domenica 20 ottobre – ore 21.30
Bastione Alicorno

7-2110104_0x440

Evento da non perdere targato Movement:
 
Si esibiranno i No Age e gli Universal Sex Arena, in una speciale serata che vuole celebrare la chiusura dell’edizione 2013 di Detour Festival del Cinema di Viaggio.
 
I No Age sono un duo Noise-pop formato da Randy Randall e Dean Allen Spunt. Attivi dal 2005, hanno pubblicato ad oggi quattro album in studio, compreso l’ultimo An Object, uscito ad agosto di quest’anno per Sub Pop.
L’ennesima evoluzione per la band di Los Angeles, che immergono l’album in un vortice di strati di chitarra, il tutto accompagnato da eteree e inquietanti linee vocali che coniugano shoegaze e hardcore. Quello che questi due approcci condividono è la comprensione del suono come materia, qualcosa a cui dar forma, manipolare e su cui lavorare. Un’estetica in cui chitarra, batteria, voce, ritmo e melodia entrano in relazione tra loro.
www.noagela.org
 
Gli Universal Sex Arena sono una band padovana di rock and roll universale, uber storico, senza tempo e senza necessità di portare un vestito per definirsi. La lingua e il corpo teso sono strategie tattili per espandere il piacere, condividerlo e prolungarlo. Ascoltare soltanto, quindi, limita l’apprendimento di un luogo, meglio inspirare a pieni polmoni e baciare a lungo chi ci sta accanto. Il loro obiettivo è quello di concentrarsi sulle canzoni piuttosto che aderire ad una delle tante nicchie musicali, e poter così offrire una gioiosa, carnale ed urgente energia durante i live.
www.universalsexarena.com


Info:
Ingresso alla cassa: 12 euro
Prevendita: 10 euro
Ingresso su presentazione biglietto Detour: 7 euro
-
Apertura cancelli: ore 21.00
Location: Bastione Alicorno, Piazzale Santa Croce (Padova)
-
www.movementconcerti.it