Detour cerca volontari!

Detour cerca volontari!

Detour. Festival del Cinema di Viaggio si sta preparando all’ottava edizione, che si svolgerà a Padova e Abano dal 20 al 29 marzo 2020. Con l’occasione, il Festival è lieto di accogliere chiunque abbia voglia di mettere in gioco le proprie esperienze e la propria passione!

Per partecipare al Festival come volontario, compila questo form con la tua candidatura. Sarà nostra cura ricontattarti per fissare un colloquio conoscitivo.

I volontari di Detour avranno l’opportunità di far parte di un progetto appassionante, di entrare in contatto con registi, attori e sceneggiatori, italiani e stranieri; avranno inoltre il compito di accogliere i visitatori, diventare un punto di riferimento per il pubblico, scattare fotografie dei momenti salienti e aiutare in prima linea lo staff tecnico nell’allestimento e nella gestione della sala e degli spazi del Festival.

Per chi vorrà collaborare con noi sono previste le seguenti aree operative:
► assistenza e supporto logistico per allestimenti, proiezioni, eventi, esposizioni;
► maschere e assistenti di sala;
► gestione dei punti informativi;
► gestione eventi collaterali come incontri, convegni, presentazioni, buffet;
► supporto all’attività di comunicazione;
► realizzazione di foto e video backstage.

Il volontario sarà deputato a una o più mansioni, in affiancamento a un responsabile di settore, secondo le proprie aspirazioni, competenze e disponibilità.

Cosa aspetti? Entra anche tu a far parte di #Detour2020! 



Pin It on Pinterest