Gli appuntamenti di Limerick

Gli appuntamenti di Limerick

Non poteva mancare la collaborazione di Detour Film Festival con la piccola Libreria Limerick di via Tiziano Aspetti a Padova.

Aperta da 4 anni, è diventata punto di riferimento per molti residenti della zona e ha saputo ridare nuovo spirito al quartiere Arcella. Non solo una rivendita di libri, ma un vero e proprio spazio di cultura che ospita spesso laboratori, mostre e presentazioni per grandi e piccini.

Il programma di #Detour2019 prevede due tappe presso Limerick:

  • giovedì 28 marzo, ore 19Come diventare tassista a New York e guadagnare 300 dollari al giorno con Lucio Schiavon. Versi, racconti e immagini dell’illustratore e graphic designer veneziano che propone un punto di vista particolare per visitare la grande mela, quello dei tassisti.
  • sabato 30 marzo, ore 16.30Padova a testa in su con Rosaria Zago e Les Bas Bleu Illustration. L’abitudine porta spesso le persone a camminare con lo sguardo basso dimenticandosi che, se si alza la testa, c’è un intero mondo da scoprire. Un libro illustrato che accompagna bambini e ragazzi a spasso per una città che tiene le sue radici nel firmamento.  L’evento è pagamento e con prenotazione obbligatoria. Il contributo di 15€ comprende il libro e l’attività di laboratorio di disegno e collage.


Pin It on Pinterest